Trascina e rilascia per comprimere velocemente ed estremamente i file PDF online al 10%. Qualità mantenuta all’80%, facile da usare, nessun limite, nessuna filigrana, nessuna registrazione.

Hyper Compress PDF online gratuito
Ci sono solo 3 semplici passi necessari per comprimere estremamente i tuoi documenti PDF con il compressore PDF online di PDFgear, e può anche essere utilizzato per ridurre la dimensione dei documenti scannerizzati.
PDFgear funziona su Windows, Mac, Linux, Android, iPhone, iPad, ecc., per ridurre facilmente la dimensione del file PDF a 300 kb o meno.
Inoltre, come una soluzione PDF tutto-in-uno per tutte le esigenze di gestione dei PDF, gli strumenti online di PDFgear aiutano anche a creare PDF da immagini, modificare i tuoi PDF, sbloccare documenti PDF, e convertire i PDF in Word e altri formati di documenti online.
Vai allo strumento online di Compressore PDF di PDFgear e premi il pulsante Scegli file per caricare il grande file PDF.
Quando il file PDF è caricato ed elaborato, saranno fornite 3 modalità di compressione: Bassa compressione , Compressione media, e Forte compressione . Per una iper-compressione, scegli l’opzione Compressione Forte.
Quando il processo di compressione è completato, apparirà il pulsante Scarica. Premi Scarica per salvare il PDF compresso sul tuo computer, la dimensione del PDF compresso sarà mostrata sotto il nome del file.
PDFgear offre anche la soluzione per comprimere estremamente i documenti PDF offline senza una connessione internet, che è il metodo di compressione PDF molto più efficace e robusto che non dovresti perdere per nessun motivo.
PDFgear è un pezzo di software gratuito di editor PDF compatibile con Windows e Mac, è la versione migliorata degli strumenti online di PDFgear, e raccoglie in un unico posto complete funzionalità di gestione PDF. Ad esempio, le funzionalità di ritaglio PDF e appiattimento PDF ti aiutano a ridurre ulteriormente le dimensioni dei PDF.
Dall’installazione del software, beneficerai del rapporto di compressione del 90%, della modalità batch, della modifica diretta del testo PDF, delle funzionalità OCR gratuite, e molto altro ancora caratteristiche a livello professionale.
Proprio come PDFgear online, PDFgear è completamente gratuito, non ci sono costi nascosti, e nessuna versione premium. Ora clicca sul pulsante Download qui sotto per scaricare gratuitamente PDFgear su Windows e Mac!
Ottieni PDFgear per comprimere in batch file PDF estremamente senza perdita di qualità. Completamente gratuito, nessuna registrazione, nessuna versione premium.
Passaggio 1. Scarica e installa PDFgear sul tuo computer Windows o Mac.
Passaggio 2. Avvia PDFgear, e vai allo strumento PDF compresso.
Passaggio 3. Clicca sul pulsante Aggiungi File per aggiungere i documenti PDF che intendi comprimere.
Passaggio 4. Clicca sul pulsante Comprimi per iniziare a comprimere tutti i file in coda in una volta sola!

Comprimi ed Esporta PDF con PDFgear
La compressione iper (nota anche come compressione estrema) è un termine tecnico usato per esprimere il concetto di comprimere estremamente i file PDF. Per “estremamente”, intendo un rapporto di compressione superiore all’80%, ossia ridimensionare il documento a meno di un quinto delle sue dimensioni originali.
Poiché alcuni file PDF di lavoro o aziendali sono di grandi dimensioni e possono occupare una grande parte dello spazio di archiviazione del tuo dispositivo, comprimere interamente l’archivio dei documenti PDF è una mossa intelligente per liberare il tuo dispositivo di lavoro. Tuttavia, la maggior parte delle compressioni iper risulta in una perdita di qualità del file del documento, quindi scegli saggiamente un decente compressore iper di PDF.
Lo strumento di compressione PDF raccomandato qui sotto: PDFgear utilizza la tecnica di compressione PDF all’avanguardia MRC (Contenuto Raster Misto), il metodo avanzato di compressione delle immagini per ridurre le dimensioni delle immagini che comprendono testo comprimibile in binario e componenti a tono continuo. Con i convertitori PDF MRC, i documenti PDF possono essere significativamente compressi mantenendo testo e immagini chiari dal punto di vista visivo.
Per comprimere iper un PDF su Windows 10 e Windows 11 gratuitamente, hai bisogno del miglior compressore PDF PDFgear. Con esso, puoi comprimere estremamente (90%) i file PDF semplicemente trascinandoli e rilasciandoli nel convertitore basato sul web, ed è completamente gratuito.
Per comprimere estremamente un PDF su Windows 10, Windows 11, Mac, Linux, Chrome, laptop, Android e iOS, hai bisogno del miglior compressore PDF online gratuito PDFgear. Con esso, puoi comprimere iper i file PDF fino a un rapporto di compressione di 1:10, con una perdita di qualità insignificante.
Il compressore PDF online di PDFgear è cross-platform e ti permette di comprimere file PDF su Windows 10, Windows 11, Mac, Linux, Chromebook, laptop, Android e iOS.
Sì, PDFgear è uno strumento di compressione PDF cross-platform che funziona su iPhone, iPad e telefoni Android. Sul tuo telefono cellulare, puoi accedere a PDFgear da: www.pdfgear.com/compress-pdf/ e comprimere i tuoi documenti PDF con facilità!
PDFgear è il miglior compressore PDF gratuito per Windows 10, Windows 11, Mac, Linux, Chromebook, laptop e telefoni cellulari. Funziona online e offline, è gratuito da usare, sicuro, senza registrazione e senza watermark, supporta numerosi tipi di file e offre conversioni e compressioni rapide e di alta qualità.
Attualmente PDFgear si concentra maggiormente sul miglioramento dei nostri prodotti, quindi vediamo la crescita della nostra base di utenti come la migliore ricompensa.
PDFgear è un servizio completamente sicuro e pulito. PDFgear è crittografato TSL e PDFgear non salva i tuoi file o dati in alcun modo. I file caricati verranno cancellati definitivamente una volta chiuso il browser.
Sì, quando comprimi file PDF su un PC o mobile con PDFgear, il tuo file originale rimane intatto.
Come abbiamo visto dal tutorial, durante la compressione sono disponibili tre modalità di compressione: Compressione Bassa, Compressione Media e Compressione Forte. Generalmente, maggiore è il rapporto di compressione, minore è la dimensione del file, ma peggior è la qualità. Quindi, se dai valore alla qualità del tuo documento PDF rispetto alla riduzione delle dimensioni, puoi anche provare la compressione Bassa e Media di PDFgear, con zero perdita di qualità e perdita di qualità lieve rispettivamente.
Spero davvero che lo strumento gratuito introdotto possa essere utile nella compressione iper dei PDF, e ti suggerisco fortemente di provarlo.