PDFgear introduce ora un modo rivoluzionario per leggere i PDF con l'AI e chattare con i tuoi documenti PDF su Windows, Mac e iPhone, completamente gratis.
Integrato con l'API GPT-3.5, PDFgear ti permette di lavorare con i tuoi grandi documenti PDF come libri, manuali, saggi, contratti legali, articoli di ricerca, ecc. in modo molto più efficace.
La lettura manuale dei PDF è ormai storia. Con il PDFgear Chatbot alimentato da ChatGPT, puoi facilmente leggere i PDF, cercare informazioni, spiegare concetti, riassumere PDF lunghi, analizzare PDF complessi, tradurre PDF e persino riscrivere PDF.
Ottieni una migliore comprensione dei tuoi PDF rapidamente ponendo domande direttamente in PDFgear e otterrai risposte precise. Inoltre, il Chatbot PDFgear genererà automaticamente 3 domande suggerite per il tuo PDF.
Lavora in modo più intelligente con PDFgear Copilot, un assistente AI ispirato a Windows Copilot, per ottimizzare il tuo flusso di lavoro come la conversione e l'organizzazione dei PDF utilizzando il linguaggio naturale, oltre a interagire con i PDF, senza la ripida curva di apprendimento dell'interfaccia utente del software.
Le funzionalità integrate di unione e divisione PDF di PDFgear ti consentono di fare molto di più. Estrai pagine dai PDF per ottenere una risposta altamente precisa da una specifica pagina PDF o unisci documenti PDF per ottenere una risposta olistica da file multipli.
In quanto uno dei migliori editor PDF gratuiti, PDFgear è anche dotato di pratiche funzionalità di modifica come annotazioni PDF, commenti, evidenziazioni, estrazioni di pagine, ecc. per evidenziare o salvare informazioni importanti trovate tramite la funzione Chatbot.
Scopri le migliori alternative a ChatPDF senza limiti per riepilogare e analizzare documenti PDF con la potenza dell'intelligenza artificiale. Vengono introdotte sia opzioni gratuite che a pagamento.
Sì. Attualmente, PDFgear e il suo Chatbot sono disponibili per l'uso completamente gratuito. Mentre cerchiamo più feedback dai nostri utenti per rapidi miglioramenti, ci dedichiamo a fornire un servizio di alta qualità senza costi.
PDFgear Chatbot, supportato da ChatGPT, è stato addestrato su un'ampia gamma di dati, consentendogli di supportare oltre 100 lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, arabo e molte altre.
PDFgear Chatbot funziona su entrambi i dispositivi desktop e mobili, inclusi Windows, Mac, iPhone e iPad, garantendo un utilizzo versatile su diverse piattaforme. Inoltre, il supporto per Android sarà disponibile a breve.
Per garantire prestazioni di alto livello, ChatGPT-3.5-Turbo è integrato con PDFgear in quanto è il modello AI più avanzato e ampiamente addestrato. Il modello integrato attuale è ChatGPT-3.5-Turbo e verrà costantemente aggiornato a un modello più avanzato.
PDFgear Chatbot utilizza l'elaborazione del linguaggio naturale e l'intelligenza artificiale, incorporando tecniche di word embedding, per interagire con i documenti in formato PDF. Analizza il contenuto, creando un indice semantico di ogni paragrafo, garantendo così una comprensione completa e un'interazione con la struttura e le informazioni del documento.
Sì. PDFgear elaborerà le immagini nei PDF con la tecnologia OCR, in modo che anche i testi nelle immagini vengano analizzati durante la chat.
Sì, al contrario di PDFgear che è un editor PDF offline, la funzione Chatbot PDF richiede una connessione Internet stabile per funzionare correttamente. Questo perché il Chatbot di PDFgear lavora intensivamente con l'API ChatGPT di OpenAI.